venerdì 31 agosto 2012

filosofia del tentativo

ora basta.
devo farlo. no. davvero.
confesso, è vero, alla soglia ormai passata degli anta, non sono ancora in grado di farlo bene.
e questo per una donna, mamma, lavoratrice, è uno smacco incredibile.
non posso andare avanti così.

mi sa che mi iscrivo ad un corso. o no? in fondo ci sono i tutorial per tutto.

...
come? 
di cosa sto parlando?
ovvio!! dell'arte di cucire, no?

nell'era di internet e delle super-wonder-moms che altro non fanno che scrivere tutorial blog vestono e mandano avanti famiglie da 15 persone con 5 euro....
beh, ecco... confesso: mi sento inadeguata.
e allora voglio davvero rimediare al mio sapere "solo" usare il computer.

perciò:

  • basta adobe basta iphone app indesign excel illustrator pdf word antivirus e quanto altro posso ancora collegare al computer
  • è ora di usare internet per imparare ad usare le mani per cucire. è come se fosse una specie di ricettario per vestiti, no?
  • è ora di condividere le risorse che trovo invece che tenerli per me.
oh insomma!! se riesco a mettere insieme una ottima quiche lorraine, se ho imparato DA SOLA ad usare illustrator ad occhi chiusi, perchè non posso anche imparare a cucire?
ce la posso fare.

e allora via.... sotto con il primo progetto.

besos besitos

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti sono graditi, molto graditi.