giovedì 13 marzo 2014

COMUNICARE: il Regalo per le insegnanti di Arceto

Questo pomeriggio c'era il sole e ne ho approfittato per fare una bella passeggiata spingendo il passeggino del più piccolo. 


Avevo voglia di godermi il sole che ieri non ho visto per merito delle insegnanti di Arceto.
Merito, sì, e che merito.
Sette splendide donne che hanno dato due ore di vita e di sole per stare al chiuso davanti ad un video proiettore e imparare le basi della impaginazione grafica.

Hanno usato i quaderni finché siamo state sedute intorno al tavolo.
Poi non ce n'è stato più per nessuno.

Hanno messo il turbo, e la proposta convenuta con la coordinatrice   - uno pseudo-biglietto invito per una pseudo festa - è saltata per aria.

Hanno tirato fuori la pennaUsb e ...ALÈ! Ho dovuto spiegare come si impagina una pubblicazione di 12 pagine con copertina indipendente in un file a parte... Ah no? 

Perciò il post sul regalo non andrà online fino a domani... Cioè fino a quando non gliel'ho consegnato!
Già perché il colmo è che abbiamo fatto talmente tanto che alla fine ho dato gli attestati mentre continuavano a farmi domande. E io mi sono dimenticata... Ops!
Una sbirciatina ve la concedo... ;-)


Nessun commento:

Posta un commento

i commenti sono graditi, molto graditi.