martedì 15 aprile 2014

TUTORIAL - ricamo e quaderni diy

Il mio lavoro è la grafica. 
Perciò passo ore al computer, ore convulse con tempi di consegna per l'altroieri e materiali grezzi inviati due giorni dopo. 
Niente di nuovo. Solo la mia personale variante della vita quotidiana di molte mamme e donne lavoratrici.
Stavolta però ...rullo di tamburi... mi sono organizzata!

Sto aspettando che mi mandino il materiale che devo impaginare per lunedì. 

E intanto...

...ricamo!



Ed ecco un altro bel quaderno DIY.
Così preparo anche un regalo per i tipografi con cui collaboro, e che mi avevano regalato tutta quella carta meravigliosa.


...ops... è arrivato il materiale nel frattempo. 
Vi saluto: ora devo andare a lavorare.

TUTORIAL-TIP, alias ...suggerimento al volo...
utilizzare il punteruolo per praticare i fori in corrispondenza dei passaggi per l'ago rende molto più veloce il lavoro. Provare per credere!

Nessun commento:

Posta un commento

i commenti sono graditi, molto graditi.